FORMA CRESCENTE PER IL BOMBER ROSSOBLU’
Lorenzo Colombo sta vivendo un momento interessante con la maglia del Genoa, confermandosi sempre più come una pedina chiave nell’attacco rossoblù. Nella recente vittoria per 3-0 contro il Cagliari ha trovato la rete, portando a cinque i suoi gol stagionali in campionato e avvicinandosi al traguardo per il riscatto definitivo dal Milan.
La sua fantamedia stagionale si attesta su valori incoraggianti, con costanza nelle prestazioni e la capacità di andare quasi sempre a voto. Anche se non è sempre titolare fisso, Colombo si dimostra spesso decisivo quando entra e svaria in attacco con qualità e freddezza sotto porta.
Per i fantallenatori, avere un profilo come il classe 2002 può fare la differenza, soprattutto nei roster di medie e grandi leghe: con un costo d’asta contenuto, può restituire buoni bonus gol e contribuire alla media punti. La sua capacità di smarcarsi e concludere in area lo rende un’opzione da non sottovalutare nelle giornate in cui il Genoa parte con un calendario favorevole.
In prospettiva, se Colombo riuscisse a migliorare ulteriormente la continuità realizzativa, la sua presenza in rosa può risultare decisiva nel rush finale del fantacalcio.

